Vai al contenuto
Home » News » CONVENZIONE UICI – TEA ENERGIA 

CONVENZIONE UICI – TEA ENERGIA 

Ricontrattualizzazione Gas per soci e amici UICI dal 1° marzo 2023

Sulle utenze gas agganciate alla convenzione è stato applicato a partire dal 1 Marzo 2023 uno sconto di 25 cent sulla materia prima Gas.

Quest’ultimo è stato rivisto sulla base delle riduzioni di prezzo che ci sono state da Febbraio e che si stanno confermando.

Abbiamo quindi mantenuto l’offerta attuale dei soci aumentando la scontistica da 3,5 a 25 cent in meno sulla materia prima gas.

La scelta di mantenere l’offerta attuale e non cambiarla si basa sul fatto che l’offerta in corso rispetto alle nuove offerte ha dei costi fissi più bassi e soprattutto l’offerta che hanno i soci attualmente non è esposta alle variazioni dello spread/maggiorazione sul costo materia prima come le offerte attuali.

L’applicazione della scontistica sarà fatta in maniera massiva a tutti i soci/associati con decorrenza 01/03/2023 che hanno un contratto gas in essere con Tea Energia e sono agganciati alla convenzione UICI MN.

Le variazioni / modifiche vengono fatte quando il mercato ed i prezzi si stabilizzano pertanto ora abbiamo provveduto alla modifica migliorando nettamente le condizioni.

Per tutti i contratti già fatti con Tea e fatti sottoscrivere da me legandoli così alla convenzione la scontistica verrà fatta in maniera massiva automatica senza bisogno di nessuna conferma del cliente.

Viene aumentata la scontistica in automatico con decorrenza Marzo 2023 a tutti i soci in regola con il tesseramento per l’anno in corso.

Per tutti i chiarimenti rimango a disposizione.

Chiara Scaini

Agente Tea Energia

cell. +39 333 625 4956

Skip to content